Quali garanzie ti da
Together Wedding photo.

Quando si è scelto per il fatidico sì, quella giornata dovrà essere e restare memorabile. Il fotografo matrimonialista ha il compito di ritrarla al meglio con immagini capaci di risvegliare emozione sempre. Il professionista ANFM è specializzato nella fotografia di matrimonio, sottoscrive e rispetta un codice deontologico che punta su qualità e affidabilità e su tranquillità per gli sposi.

Lo Studio Together wedding photo nella persona di ANDREA BORSANI associato ANFM (Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti), nell’ottica della massima trasparenza nei rapporti con i clienti, si impegna:

  • a garantire per contratto, la personale presenza del fotografo menzionato nel contratto, a copertura del servizio fotografico richiesto e a non farlo sostituire da nessun collaboratore interno o esterno allo studio, salvo per motivi di documentata grave impossibilità ad eseguire il lavoro.

 

  • a garantire che le immagini sottoposte al cliente per la presentazione dei lavori siano realmente il frutto delle capacità tecniche e creative del fotografo indicato nel contratto stesso.

 

  • a garantire chiarezza nei prezzi, e a consegnare insieme al contratto un listino contenente tutti i costi di extra e opzioni che potrebbero essere richiesti in futuro, quali per esempio stampe aggiuntive, album, ristampe e ogni altro elemento che possa far variare il preventivo iniziale.

Scegli come ricordare per sempre il giorno delle tuo nozze.

Scarica “Best of TGH” e scopri come ottimizziamo il tempo necessario per le vostre foto di rito senza un minuto in piu!

Best of TGH